Conoscere il lavoro e la vita in un maso di montagna nel corso delle stagioni:
In primavera, quando la natura si sveglia, una passeggiata nei profumati prati in fiore o rilassarsi sotto un albero fiorito a godere il panorama: cosa c’è di meglio?
L’estate è dedicata alle passeggiate ed alle escursioni. Il “Bachnerhof” è un punto di partenza ideale per passeggiate brevi, magnifiche gite impegnative o escursioni piccole nelle vicine Dolomiti.
Autunno, periodo di raccolto: godete la poesia della lenta colorazione di alberi e cespugli, la calma che ritorna negli alpeggi e sui sentieri di montagna e la meraviglia dei tramonti che tingono di rosso le montagne.
Anche l’inverno ha un suo fascino particolare al „Bachnerhof“: gli sciatori possono scatenarsi sulle vicine piste da sci di Obereggen – Latemar (a 20 min. di distanza) o sulle piste del Cermis in Val di Fiemme; lo sci da fondo è praticabile in zone tranquille ed idilliache su piste che, dalle malghe di Aldino portano fino al Passo di Lavazè; mentre, per chi lo preferisce, vi è modo di effettuare tranquille camminate attraverso paesaggi bianchi ed incontaminati.
In ogni stagione i bambini hanno la possibilità di giocare e scatenarsi, di correre e divertirsi sui prati davanti al maso, nei boschi, nel piccolo campo-giochi e, in inverno, si possono sbizzarrire nella neve, costruire pupazzi o tirarsi palle di neve.
Il Bachnerhof offre quiete e ricreazione in ogni stagione per famiglie, escursionisti, sciatori e fondisti, anziani arzilli e giocatori da golf.